Vai al contenuto

Paola Turani, nuova casa: villa con giardino, maxi terrazzo e interni in marmo

Paola Turani mostra ai follower la sua nuova casa: una villa pazzesca con giardino, maxi terrazzo e interni in marmo. I primi scatti social. 

Classe 1987, Paola Turani è tra le top model di maggiore successo. Nel corso della sua carriera ha sfilato per grandi griffe ed è stata testimonial di brand importanti come L’Oreal, Sephora e Mac Cosmetics. Oltre ad essere un’icona del mondo fashion è anche molto attiva sui social dove racconta il dietro le quinte del suo lavoro e anche della vita privata. Mamma di Enea, è sposata con Riccardo Sepellini e i due sono molto innamorati.

In passato Paola ha raccontato sui suoi profili la sua lotta contro il tumore al collo dell’utero, un modo per motivare le fans alla prevenzione. Si è infatti resa testimonial di un messaggio molto importante che ha avuto un eco non indifferente, tanto che anche altri personaggi noti hanno seguito il suo esempio. Oggi sta bene e sta vivendo un momento davvero felice. Sempre sui social ha mostrato le immagini della sua nuova casa. La bellissima villa si trova sulle colline di Ponteranica, nel bergamasco, e strutturata su tre piani, ha un giardino immenso e una terrazza bellissima.

L’immobile è stato acquistato due anni fa e dopo una costosa e attenta ristrutturazione oggi è pronto. La modella è entusiasta della sua dimora e non poteva non condividere tanta bellezza. Più di 700 metri quadrati suddivisi su tre piani, ha ampie vetrate che rendono gli interni luminosi e accoglienti. Il pavimento scelto è un parquet color mieli e nelle diverse stanze sono presenti alcuni dettagli in marmo nero. I tre piani sono ben suddivisi e sono dotati di ogni comfort.

Paola Turani mostra la sua bellissima villa di tre piani

La villa di Paola Turani, situata sulla strada che porta al Castello della Moretta, è davvero molto bella e di lusso. Al primo piano c’è un open space, considerato una zona living con cucina e una area notte. Al piano di sopra le stanze da letto e i bagni e al terzo piano la cabina armadio, sauna e bagno turco, biblioteca, palestra e persino sala cinema.

Le prime notti e i primi giorni in casa nuova! Iniziamo con le “prove tecniche” (come le chiama Ricky) e poi, un poco alla volta, sposteremo tutte le nostre cose definitivamente. Finalmente ci siamo! Il nostro nuovo inizio …” questa la didascalia che accompagna le prime immagini della bellissima dimora.

La top model ha ricevuto tantissimi commenti, i fan non hanno potuto far altro che farle tanti complimenti: “Bellissimo tutto dalla casa alle ampie vetrate scelta dei listini di parquet ed i vari marmi specie quello verde. Ha commentato un utente. E ancora: “Meravigliosa… bellissimo il pavimento del bagno! Favoloso.”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 23:11

Chi era Nat King Cole, il leggendario crooner di Mona Lisa